I miei tour privati permettono di scoprire la città in maniera completamente diversa: più rilassata, più autentica e più rispondente alle esigenze personali di ciascuno. Che tu viaggi in coppia, con amici o con la tua famiglia, scoprire Cagliari sarà un’esperienza indimenticabile.
Cosa offre un tour privato?
Orari, durata, soste e punti di interesse possono essere adattati ai tuoi interessi e al tuo ritmo. Vuoi soffermarti più a lungo davanti ad un panorama mozzafiato o fare una deviazione? Nessun problema!
Un tour privato ti permette di avere una guida a tua disposizione, pronta ad approfondire gli argomenti che realmente ti incuriosiscono: arte, storia, leggende. Non hai che da chiedere!
Dimentica la folla, i tempi rigidi e le spiegazioni standard. Con un tour privato ti godi l’esperienza in modo più intimo e confortevole, in coppia, in famiglia o con un piccolo gruppo di amici.
Durante un tour privato il dialogo è più spontaneo, meno condizionato dalla presenza di estranei e ci si sente meno in soggezione nel porre una domanda o condividere un’osservazione: diventa una conversazione, non una semplice visita guidata.
Un tour privato può essere anche un’occasione speciale per regalare un’esperienza a qualcuno che ami. Può essere perfetto per un compleanno tra amici o semplicemente il desiderio di condividere qualcosa di unico!
Un itinerario tra cripte, rifugi e luoghi dimenticati per scoprire il lato più misterioso ed affascinante di Cagliari.
Un tour alla scoperta della città, dei suoi monumenti più rappresentativi e degli scorci più caratteristici, per immergersi nella cultura e nella storia locale.