Scopri il nuovo tour alle Saline Conti Vecchi!

Dicono di noi

Roberta è una narratrice fantastica e passeggiare con lei a Cagliari ti fa rivivere la storia come se si attraversasse una porta spazio-temporale e ci si ritrovasse in quei luoghi e tempi passati che lei sa raccontare così magistralmente. Quando la passione diventa un lavoro non può che raggiungere altissimi livelli. Tornerò senz’altro a fare un viaggio nel tempo con lei e lo consiglio davvero a tutti!


Tasha Felce, Marzo 2020

Ho fatto una visita privata con Roberta alla scoperta di Cagliari che non conoscevo. E una persona competente, esperta e cosi coinvolgente da farti appassionare ad ogni meta del tour. Disponibilissima, ha risposto subito alla mia richiesta di informazioni via mail e l’ho scelta, ad occhi chiusi, soprattutto per quello perché è sinonimo di professionalità. Mi ha, inoltre, consigliato dove mangiare un ottimo maialino e ha sopportato 5 ore di camminata con un’energia contagiosa. La raccomando vivamente! Grazie Roberta!


Gianluca Fabriani, Febbraio 2020

Roberta è un’ottima guida, sa raccontare la città in modo chiaro e coinvolgente.


Desi Alessandrini, Febbraio 2020

Grande professionalità e competenza. garbata e sempre sorridente


Giusi Curreli, Agosto 2019

Roberta non solo è una vera guida professionale e competente, ma riesce a trasmettere, a chi, come me l’ha conosciuta, un interesse e una curiosità, per tutto ciò che lei sa raccontare. Un viaggio nel tempo passato che appassiona e affascina.


Simonetta Caria, Agosto 2019

Preparatissima, gentile con la voglia di trasmettere le sue profonde conoscenze. Inoltre una gran bella persona. Tour sempre affascinanti e coinvolgenti. Consigliatissima


Claudio Pettinari, Agosto 2019

Persona veramente preparata e che ama il suo lavoro. Sempre gentile e disponibile…


Alessio Colombu, Luglio 2019

Si certamente! Roberta è una professionista che ama la sua professione ed è capace di trasmettere con lo stesso amore le sue conoscenze a chi come me ha avuto la fortuna di conoscerla in occasione di un tour per Cagliari della bella Epoque.


Maria Paola Esposito, Luglio 2019

Tour nella necropoli di Tuvixeddu a Cagliari…. Roberta Carboni più che una guida è un pozzo di conoscenza…. fantastica!


Nino Cerolini, Luglio 2019

Conosco Roby da un po’, é una collega..ho frequentato in passato suoi corsi e di conseguenza so cosa trasmette in guida. Per una serie di coincidenze nella vita, date, percorsi, studi, amore per l’isola, mi sento legata a lei?

Roby, forse involontariamente, mi ha insegnato a crederci sempre e non mollare mai i sogni e gli obiettivi ???grazie ?

Stamattina, forse per la prima volta, ho seguito un suo tour, sulla peste e con passione ho appreso tante cose da lei…ehh per questo la ringrazio tanto ?mi sono pure divertita ????✌️✌️

Credo la passione maggiore che ci unisce, sia l’amore per il passato della nostra magica isola e la voglia di trasmetterla ?????

Grande Roby ,brava come sempre ???????

Grazie per tutto ??


Carla Perra, Luglio 2019

Roberta é bravissima!! Molto preparata, appassionante e coinvolgente, ti fa rivivere la storia di Cagliari con suggestioni e simpatia. Non perdetevi i suoi tour ?


Monica Sotgiu, Giugno 2019

Consiglio fortemente per chi come me vuole conoscere la propria terra in maniera approfondita.


Omar Pistis, Aprile 2019

Essendo sorda e non conoscendo LIS, ho sempre avuto difficoltà a seguire le guide turistiche, amo da sempre la cultura e osservare ogni particolare ma mi sarebbe piaciuto anche conoscere la sua storia. Roberta, invece, con mia sorpresa é stata attentissima e mi ha fatto tantissimo piacere ascoltarla con entusiasmo. Da oggi in poi i giretti si fa solo con lei, per le prossime esperienze ancora più belle. ❤?

Carissimi amici sordi, non avete scuse.


Valentina Sanna, Aprile 2019

Ottima Guida professionale e preparata.


Barbara Elena Paola Musiu, Marzo 2019

Roberta è competente ,chiara nel raccontare e descrivere, simpatica?


Luisa Figari, Marzo 2019

È stata, più che una visita guidata, un’esperienza. Roberta Carboni ha una passione per il suo lavoro che permea dai suoi occhi e dalle sue parole… Questo le permette, in maniera naturale, di raccontare in un modo che mi ricorda quello della voce fuori campo durante lo svolgimento di un film… Grazie Roby per l’atmosfera che hai saputo creare: al termine della visita avevo ancora voglia di stare ad ascoltare i tuoi racconti. Sei il più di una guida turistica! A presto!

Mauro Puddu, Dicembre 2018

Consiglio Me and Sardinia e Roberta: grande profesionalita’, appassionata della sua materia, del suo mestiere e della sua terra d’origine. Connubio perfetto per affidarsi e lasciarsi condurre alla scoperta di luoghi che i suoi racconti valorizzano e fanno cogliere da nuove inaspettate prospettive.

Sandra Cau, Novembre 2018

Roberta è una guida esperta e appassionata. Ha una preparazione eccellente sia sulla storia della Sardegna sia in antropologia e folklore. Attraversare la città con lei significa fare un viaggio nel tempo, i cui monumenti, palazzi, angoli nascosti si animano davanti agli occhi dei visitatori, grazie ai suoi racconti molto vividi e realistici. Io da anni lavoro come accompagnatrice turistica e ho incontrato decine di guide locali in tutta Europa. Roberta è di sicuro tra le migliori che ho visto in azione! Per professionalità, preparazione, e anche per una tratto umano particolare: una gentilezza discreta e un sorriso autentico!! Grazie e continua così!

Clara Iannarelli, Luglio 2018

Può interessarti anche

Realizzato con ♥ da Fare Digital Media