Scopri il nuovo tour a Sarroch!

FAQ

Quali misure di sicurezza hai previsto contro la diffusione del Covid19?

  • Tour a numero chiuso con un massimo di 15 partecipanti
  • Obbligo di indossare le mascherine e di mantenere le distanze sociali
  • Accetterò solo pagamenti online tramite carta di credito o Paypal

Quanto durano i miei tour?

I tour in città durano un’ora e trenta/due ore

Come si partecipa?

Per partecipare al tour è sempre necessario prenotare, indicando il proprio nome e cognome e numero di telefono. Nel caso di gruppi è necessario indicare il numero dei componenti e il nome e cognome di un unico referente. 

Puoi prenotare direttamente attraverso il mio sito web. Oppure se preferisci contattarmi di persona, i recapiti attraverso i quali effettuare la prenotazione sono i seguenti :

Tel./sms/whatsapp: 3485223897 

Mail: [email protected] 

Come avvengono i pagamenti?

I pagamenti avvengono in fase di prenotazione direttamente sul sito web in maniera sicura e garantita sia via Paypal che con Carta di Credito. In ogni caso è preferibile il pagamento online tramite il link paypal https://www.paypal.me/meandsardinia oppure in contanti sul posto.

Come funzionano i voucher regalo?

I voucher regalo sono acquistabili tutto l’anno attraverso la sezione apposita REGALA UN ESPERIENZA. Una volta effettuato il pagamento online, chi acquista riceve un voucher pdf scaricabile e stampabile. È possibile regalare uno dei tour presenti nel catalogo oppure un voucher aperto da utilizzare a libera discrezione del destinatario. 

Chi riceve il voucher deve riscattarlo inserendo il codice e i dati del tour (data, ora e titolo del tour) nel form RISCATTA UN VOUCHER.

Come mi devo vestire?

Trattandosi di percorsi a piedi, spesso caratterizzati da tratti in salita/discesa e scale, è sempre consigliato un abbigliamento comodo e confortevole.

Cosa devo portare?

Tanto entusiasmo, curiosità e voglia di calarsi nei panni di un viaggiatore! 

A parte questo, una piccola scorta d’acqua, liquido igienizzante e mascherina. 

Nel caso di trekking, invece, sono richiesti:

  • Scarpe da trekking o con suola a carrarmato
  • Abbigliamento di tessuto tecnico o cotone, a manica lunga o corta, possibilmente a strati (no jeans) e un cambio di vestiti da lasciare in auto
  • Uno zaino contenente acqua (consigliati 2lt a persona), uno snack e un pranzo al sacco leggero 
  • 1 cappellino e crema solare nelle stagioni calde

Come funziona in caso di maltempo?

Nel caso di percorsi che si svolgono totalmente all’aperto, l’escursione è garantita solo in caso di piogge lievi. 

Quali sono i percorsi garantiti anche in caso di pioggia?

Solo quelli che si svolgono prevalentemente al chiuso. Nella pagina di ogni tour verrà indicato se il tour è garantito in caso di pioggia o meno. Leggi quindi con attenzione tutti i dettagli prima di prenotare.

Quali sono le politiche di rimborso?

Viene garantito il rimborso totale nel caso di disdette entro i 2 giorni dall’inizio del tour. Il 50% viene invece garantito in caso di disdetta entro il giorno precedente. Viene invece trattenuto il totale nel casi di disdette non comunicate entro questi tempi.

I tour sono adatti ai bambini?

Non tutti, a seconda dell’argomento. Nella pagina di ogni tour verrà indicato se è adatto a bambini o meno. Leggi quindi con attenzione tutti i dettagli prima di prenotare.

Per esempio, Cagliari occulta, Inquisizione e stregoneria e Gli omicidi della Cagliari spagnola sono sconsigliati ad un pubblico di età inferiore ai 12 anni.

I tour sono adatti alle persone diversamente abili?

Dipende dal tour. Le aree sotterranee non sono accessibili. In caso di tour in esterna è sempre possibile, concordando il tutto con qualche giorno di anticipo, effettuare delle variazioni ai percorsi in modo da evitare tratti inaccessibili ai diversamente abili. In generale, contattandomi telefonicamente, è sempre possibile trovare una soluzione.

Il ticket di ingresso ad un museo/area archeologica è compreso nel costo del tour?

Si, i ticket di ingresso ai siti sono sempre compresi nel prezzo del tour.

Realizzato con ♥ da Fare Digital Media