Escursioni di Giugno: il calendario completo

Finalmente, dopo tre mesi di pausa, le escursioni all’aperto possono ricominciare! Ci siamo fermati, ma siamo pronti a ripartire più carichi e motivati di prima!

La voglia di scoprire le storie e gli angoli più suggestivi di Cagliari e del Sud Sardegna non cambierà, ci sarà soltanto qualche piccola regola che tutti dovremo osservare per godere al meglio delle esperienze nella più totale sicurezza, in ottemperanza alle nuove norme anti Covid-19.

Ecco i tour previsti per Giugno:

Sabato 6 e sabato 27
ore 18.30



Scopri di più

Venerdì 12
ore 19.00



Scopri di più

Domenica 14
ore 10.00



Scopri di più

Giovedì 18
ore 18.00



Scopri di più

Venerdì 26 ore 19.00



Scopri di più

Sabato 27 ore 09.45



Scopri di più

Ricorda sempre di prenotare al 348.5223897 tramite telefono, sms o whatsapp oppure compilando il form qui sotto:

[contact-form-7 id=”241″ title=”Prenotazione tour”]

Hai ricevuto un voucher regalo per uno di questi tour? Riscattalo compilando il form qui sotto:

[contact-form-7 id=”2621″ title=”RISCATTA UN VOUCHER REGALO”]

Nuovo regolamento escursioni
anti Covid-19

1️⃣ Tutti i tour saranno a numero chiuso, con un massimo di 6, 10 o 15 partecipanti a seconda delle caratteristiche del percorso e degli spazi;

2️⃣ Per tutta la durata dell’escursione i partecipanti dovranno rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro dai vari componenti del gruppo e dalla guida e portare con sè obbligatoriamente la mascherina.

La distanza sociale non vale tra i componenti dello stesso nucleo familiare o i congiunti che possono camminare o sostare in maniera ravvicinata.

Pur non implicando un particolare sforzo fisico ed essendo di facile percorrenza, per le escursioni negli spazi aperti e i tour a piedi in città valgono le stesse regole delle attività motorie: la mascherina andrà indossata solo nei momenti di briefing iniziale e durante le tappe o i momenti statici, non durante il cammino o gli spostamenti.

Si consiglia, inoltre, di dotarsi di liquido igienizzante personale. Chi lo desidera può indossare i guanti.

3️⃣ La prenotazione sarà sempre anticipata ed obbligatoria e dovrà avvenire entro e non oltre le ore 17.00 del giorno precedente al tour.

La prenotazione deve essere necessariamente confermata per potersi ritenere valida. 

4️⃣ I pagamenti avverranno preferibilmente online tramite paypal o carta di credito per evitare i contatti ravvicinati e il passaggio di banconote. Chi non avesse la possibilità di pagare online e volesse farlo in loco in contanti dovrà obbligatoriamente dotarsi di guanti e comunicarlo al momento della prenotazione.

Per chi avesse provveduto al pagamento online ed annullasse la prenotazione entro le 17.00 del giorno precedente al tour verrà garantito il rimborso della quota versata che, in caso contrario, verrà invece trattenuta.

⚠️ La partecipazione al tour è condizionata dalla prenotazione anticipata e dalla dotazione di dispositivi di protezione individuale a carico dei partecipanti.

⛔ Chiunque non avesse provveduto alla prenotazione e non fosse provvisto di mascherina non potrà prendere parte al percorso.

La guida si riserva il diritto di allontanare dall’escursione chiunque non si attenga al rispetto delle regole.

Per qualunque dubbio o informazione ulteriore, contattatemi al 3485223897 o via mail: [email protected]

Ripartiamo insieme, ma facciamolo nel rispetto della sicurezza, del lavoro e della salute di tutti.
Grazie! Vi aspetto!

Vuoi ricevere aggiornamenti sulle prossime iniziative?

Iscriviti alla newsletter!

[yikes-mailchimp form=”1″]

Realizzato con ♥ da Fare Digital Media